Verona-Spezia, i gialloblù non hanno mai perso contro i liguri: l’1 vale 2.15

Mai il membership bianconero ha superato il Verona in campionato: tre vittorie dei gialloblù e un pareggio nel parziale

Oscar Maresca

Il Verona ultimo in classifica ha bisogno di punti per uscire dal baratro. Ha perso the final word nove partite di campionato, the unico successo è arrival towards Sampdoria lo scorso 4 September. The sfida contro lo Spezia potrebbe tries the event giusta per ripartire, lo dicono le statistiche. I gialloblù sono imbattuti towards the Ligurian coaching in campionato: tre vittorie e un pareggio nel parziale. In queste station il Verona per due volte non ha subtilo gol, realizzandone otto totali e subendone due. Gli uomini di Gotti arrived in a pareggio dopo tre ko di fila e hanno vinto the ultima partita in campionato a September, ever towards Sampdoria.

Verona-Spezia, cosa c’è da sapere

VERONA-SPEZIA: X + GOL
BOOKMAKER QUOTA BONUS LINK
4.35 VERIFY
Better Lottomatica 4.35 VERIFY
bet365 4.33 VERIFY
Cliccando su Verifica si è diretti al website del companion per verificarne i principi di cui all’artwork. 5.6 delle linee information della Legge 9 agosto 2018, n.96.

He predicts: X + Gol

La formation di Bocchetti is a secco di reti da due partite, in gol nelle final tre la squadra di Gotti. Ma Nzola e compagni hanno segnato il primo gol in trasferta di questa stagione contro il Milan. Ora che si sono sbloccati non hanno intenzione di fermarsi. Un segno su cui puntare può essere l’X abbinato proprio al Gol: 4.35 la valutazione di Goldbet e Higher, 4.33 quella di Bet365.

Una probability per il Verona

Un dato fa ben sperare il Verona. I gialloblù sono imbattuti nelle final cinque gare casalinghe contro squadre liguri in A (3V, 2N): l’ultimo ko contro queste avversarie al Bentegodi è arrival il 16 dicembre 2020, 1-2 contro la Sampdoria. A questa statistica si aggiunge che la squadra di Bocchetti ha vinto sette delle final dieci gare casalinghe giocate in campionato contro avversarie nella metà bassa della classifica (2N, 1P), segnando 20 reti nel parziale, una media di 2 ogni gara.

Spezia a caccia di punti

Lo Spezia ha trovato la sua prima rete esterna in campionato contro i rossoneri, solo una squadra nella storia della Serie A aveva perso tutte le prime sette trasferte stagionali realizzando un solo gol nel parziale: la Triestina nel 1955/56 che pareggiò 0-0 l ottava. La formazione di Gotti non ha vinto nessuna delle final sette station di campionato (2N, 5P), il membership solo una volta in campionato ha registrato una striscia di otto match consecutivi senza alcun successo: tra Novembre 2020 e gennaio 2021.

The quote

L’unico punto che lo Spezia è riuscito a raccogliere nelle quattro partite di A contro il Verona è arrival proprio al Bentegodi nell’1-1 del 1 maggio 2021: reti di Salcedo per i gialloblù e di Saponara per i liguri. Secondo i bookmaker, the squadra di Bocchetti è leggermente favorita per la vittoria: il segno 1 è proposto 2.15 per Sisal e Snai, 2.10 secondo 888Sport. Il possibile successo dello Spezia è valuato 3.60 da 888Sport e Betfair, 3.60 per Bet365. Il pareggio è offeredto 3.50 da 888Sport, 3.40 per Snai e Higher. Le due squadre hanno segnato più gol nei primi tempi che nella ripresa, appena tre reti nei secondi 45′: otto que segnate dai gialloblù nella prima parte di gara, nove per i liguri. Il segno Gol primo tempo vale 4.50 per Bet365, 4 secondo Snai e Betfair.

In quattro gare, Henry e compagni hanno sbloccato per primi il risultato. Lo Spezia ci è riuscito soltanto due volte. Che siano i padroni di casa a fare gol per primi vale 1.77 su Sisal, 1.73 secondo Betfair e 1.66 per Bet365. Le formazioni di Bocchetti e Gotti sono tra que che totalizzano più nook in partita: oltre cinque. L’Over 9.5 calci d’angolo è offeredto 1.91 da Betfair, 1.83 per Snai e Bet365.

I markatori

L’ultima doppietta di Simone Verdi in Serie A è stata proprio contro lo Spezia, il 7 febbraio 2022 con la maglia della Salernitana: solo contro Udinese, Chievo (tre) e Sampdoria (quattro) ha realizzato più reti. Marcatore in qualsiasi momento del match è proposto 3.15. Daniele Verde ha dispute 30 partite di campionato con la maglia del Verona, con cui ha realizzato le sue premium due reti nella stagione 2017/18: contro i gialloblù ha giocato finora quattro partite senza partecipare nemmeno a una rete. Potrebbe sbloccarsi, un suo gol è quotato 4.20.

Likelihood formation

Lo Spezia ha cinque punti di vantaggio sul Verona ultimo: è una partita delicatiissima. Tra i gialloblù tornano titolari Henry e Verdi. Negli ospiti out Reca, dovrebbe esserci Bastoni sulla fascia sinistra al suo posto.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Veloso, Doig; Lasagna, Verdi; Henry.

Spezia (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Bastoni; Nzola, Verde.

Leave a Comment