Roma-Torino, Abraham non ha ancora segnato all’Olimpico: il gol vale 2.70

I giallorossi devono invertire la rotta dopo due ko casalinghi di fila in campionato. E l’attaccante inglese non ha ancora segnato davanti al suo pubblico

Oscar Maresca

Ci siamo, è tutto pronto per la quindicesima giornat di campionatoa: l’ultima prima della pausa Mondiali. La Roma ospita all’Olimpico il Torino, fischio d’inizio domenica alle 15. La squadra di Mourinho ha pareggiato 1-1 il turno infrasettimanale contro il Sassuolo, mentre i granata hanno superato 2-0 la Sampdoria.

Roma-Torino, cosa c’è da sapere

Non si può più sbagliare

I giallorossi non possono più sbagliare. Abraham e compagni hanno perso the final word due get together casalinghe di campionato e non arrival a tre sconfitte consecutive in A dall’aprile 2005, quando in panchina c’period Bruno Conti. La Roma potrebbe anche restare a secco di gol per tre inside get together di fila per la prima volta dal September 2005. Solo in un’occasione la squadra ha perso tre gare consecutive all’Olimpico senza trovare il gol: tra gennaio e febbraio 1994 con Carlo Mazzone in panchina.

On this partite finora, the squadra di Mourinho ha sbloccato per prima il risultato. Che ci riesca anche domenica vale 1.65 per Sisal, 1.62 secondo Betfair e 1.57 per Bet365.

ROMA-TORINO: 1 + GOL
BOOKMAKER QUOTA BONUS LINK
4.50 VERIFY
Better Lottomatica 4.15 VERIFY
Goldbet 4.15 VERIFY
Cliccando su Verifica si è diretti al web site del accomplice per verificarne i principi di cui all’artwork. 5.6 delle linee information della Legge 9 agosto 2018, n.96.

He predicts: 1 + Gol

Roma ha bisogno di ritrovare la vittoria e non maintaine la porta inviolata da quattro partite di campionato. Ecco perché una buona possibilità può essere il segno 1 abbinato al Gol: 4.50 la proposta di Bet635, 4.15 secondo Goldbet e Higher.

Switch drawback

Dopo essere rimasto imbattuto on this consecutive trasferte tra April e agosto (5V, 2N), il Torino ha perso quattro delle cinque gare esterne dispute da September: completa il parziale il successo contro l’Udinese del 23 ottobre. Con la vittoria contro la Sampdoria, gli uomini di Juric potrebbero tenere la porta inviolata in due station consecutive di A per la prima volta dallo scorso aprile. Inoltre, i granata un vincono due partite di campionato di fila senza undergoe gol dal september 2021. Ecco perché il segno Gol remained una buona probability: 2.05 la proposta di 888Sport e Netbet, 1.90 per Sisal.

Un po’ di numeri

The final word pareggio in campionato tra Roma e Torino è arrived on December 5, 2015, when Maxi Lopez rispose su rigore nei meticulous di recupero alla rete su punizione di Miralem Pjanic. Da allora 10 successi giallorossi e tre dei granata. La Roma ha mancato l’appuntamento con il gol solo in una delle final 23 partite di A contro il Torino: 0-2 firmato dall’ora giallorosso Belotti il ​​5 gennaio 2020.

Il membership ha vinto 15 delle final 17 sfide interne di campionato contro i granata, con due sconfitte a completare il parziale. L’ultimo pareggio all’Olimpico tra le due formazioni risale al marzo 1995, quando sulle due panchine c’erano Carlo Mazzone e Nedo Sonetti.

Chi vince?

Sono passati 27 anni dall’ultimo X tra Roma e Torino all’Olimpico. Il valore di questo segno è 3.55 per 888Sport e Netbet, 3.45 secondo Goldbet. Per i bookmaker, Roma remained favored: l’1 è proposto 1.93 da Netbet e Novibet, 1.91 su Betfair. L’eventuale successo dei granata è quotato 4.50 da 888Sport e Betfair, 4.25 secondo Snai.

The quote

Sia Roma che Torino hanno segnato otto gol nei primi tempi, meno di uno a partita. Attenzione all’Underneath 0.5 dopo 45′: 2.75 l’offerta di Betfair, 2.70 per 888Sport. Osservando le statistiche, i giallorossi battono quasi cinque calci d’angolo a gara: tre in media per i granata. Che siano Abraham e compagni a totalizzarne di più vale 1.50 per Bet365, 1.49 secondo 888Sport.

Occhio anche ai cartellini, Linetty con cinque gialli rimediati finora è tra i giocatori più ammoniti: un cartellino preso dal centrocampista domenica è value 3.50.

Marcatori

Dopo la rete contro il Sassuolo, Abraham potrebbe andare a segno in due partite consecutive di campionato per la prima volta dallo scorso marzo. L’Attaccante inglese non ha ancora trovato il gol all’Olimpico in stagione. Marcatore in qualsiasi momento del match è offeredto 2.70 dai bookie.

Pietro Pellegri ha segnato contro la Roma il suo primo gol in Serie A, il 28 maggio 2017 con la maglia del Genoa. L’attaccante del Torino realizzò quella rete a 16 anni e 72 giorni, classificandosi comme terzo più giovane marcatore nella storia del campionato. A suo gol è about 4.60.

Likelihood formation

Mourinho potrebbe ritrovare Dybala per la panchina. Out Karsdorp dopo le polemiche dell’allenatore. Pellegri si candida per un posto dal 1′, dietro di lui Miranchuk e Vlasic.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato; Zaniolo, Abraham.

Turin (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pelgri.

Leave a Comment