Pronostici calcio, Monza-Verona: i gialloblù non possono più perdere

Finora una sola rete per l’attaccante, l’anno scorso in gialloblù contava tre gol a questo punto della stagione. Il Verona should interrupt the lunga striscia di sconfitte

Redazione Scommesse

By way of alla tredicesima giornata di Serie A. Il Monza ospita il Verona all’U-Energy Stadium: fischio d’inizio domenica alle 15. The squadra di Palladino arrived da tre sconfitte consecutive contro Empoli, Milan e Bologna. Sette i ko di fila per i gialloblù di Bocchetti, the ultima vittoria è arrived on September 4 towards Sampdoria.

Monza-Verona, cosa c’è da sapere

MONZA-VERONA: GOL
BOOKMAKER QUOTA BONUS LINK
1.73 VERIFY
Better Lottomatica 1.67 VERIFY
planetwin365 1.65 VERIFY
Cliccando su Verifica si è diretti al web site del accomplice per verificarne i principi di cui all’artwork. 5.6 delle linee information della Legge 9 agosto 2018, n.96.

He predicts: Gol

Nonostante le tante sconfitte, il Verona è semper andato in gol nelle cinque uscite più recenti. Tranne contro l’Empoli, anche il Monza non ha mancato la rete nelle final quattro. Ecco perché il segno Gol può essere un’opportunità: 1.73 la proposta di Betfair, 1.67 quella di Higher, 1.65 secondo Planetwin.

Come arriveno the squad

Dopo le prime tre vittorie nell’period Palladino, il Monza ha collezionato tre sconfitte consecutive, parziale in cui ha subito sette gol: solo il Verona ha una striscia aperta di ko più lunga. Ma su palla inattiva le due difese tengono: solo il Napoli (uno) ha subtilo meno gol di biancorossi e gialloblù (entrambe a due comme l’Atalanta) su palla inattiva. E sono ignores the due formazioni advert aver out of the blue in percentuale meno reti da agency finora (8% il Verona, 10% il Monza).

Non è la prima volta che il Verona colleziona sette sconfitte di fila nella sua storia in A, period già successo nel 1979 e nel 2018. Il membership gialloblù però non ha mai perso otto station consecutive. Salvatore Bocchetti ha chiuso con un ko le prime tre gare da allenatore del Verona: nessun tecnico dell’Hellas nell’period dei tre punti a vittoria ha mai iniziato la sua avventura con quattro sconfitte.

Statistics and former

Monza and Verona si sono affrontate 42 volte in Serie B, anche se la più recente risale alla stagione 1998/99: vittoria 1-0 del Verona in casa il 23 maggio 1999. Il balancecio cube 18 successi dei lombardi contro i 10 veneti, 14 I pareggi. L’ultima volta che il membership biancorosso ha ospitato i gialloblù in B ha vinto 1-0, period il 6 gennaio 1999, con autorete di Natale Gonnella. La squadra brianzola aveva vinto in casa anche la partita precedente: 5-1, l’8 febbraio 1998.

Un dato gioca a favore della formazione di Bocchetti: Henry e compagni hanno trovato il gol nelle final 12 sfide di A contro formazioni neopromosse, parziale in cui hanno perso solo due volte (7V, 3N). L’ultima gara senza reti contro una neopromosa risale al 5 luglio 2020, con la sconfitta per 0-2 contro il Brescia.

Il punto sulle quote

Secondo i bookmaker, il Monza è leggermente favorito: il segno 1 è valutato 2.20 da Sisal, Netbet e Novibet. The eventual vittoria del Verona è quotata 3.45 da 888Sport, 3.40 per Sisal e Betfair. Mentre l’X è offeredto 3.45 da Netbet e Novibet, 3.30 per Planetwin. In sei station, the squadra di Palladino ha sbloccato per prima il risultato: quista probability è proposta 1.78 da Sisal, 1.66 per Bet365 e 1.65 su Leovegas. Ma nei primi tempi i biancorossi hanno segnato appena quattro reti, otto que realizzate dai gialloblù. The Underneath 0.5 gol nei primi 45′ è quotato 3 da Bet365, 888Sport e Leovegas.

La formation di Bocchetti è una di que che batte più calci d’angolo a partita: oltre cinque in media. Circa tre il dato dei nook calciati da Pessina e compagni. Che siano gli ospiti a totalizzarne di più è proposto 2.40 da Betfair, 2.30 per Bet365, 2.18 secondo Leovegas. Consideration anche ai cartellini: Henry e Hongla hanno rimedato quattro gialli finora. Un cartellino rimediato dall’attaccante inglese è quotato 3.10, uno preso dal centrocampista è valuato 2.50.

I markatori

Andrea Petagna si è sbloccato nell’ultimo match di campionato, ritrovando un gol che in Serie A gli mancava da febbraio: l’attaccante non va a segno in due presenze consecutive addirittura da dicembre 2020. Marcatore in qualsiasi momento è offeredto 3.05.

Gianluca Caprari ha invece segnato una sola rete e servito un solo assistnelle prime 12 giornate di Serie A. Lui è un ex della partita, lo scorso anno a questo punto della stagione con la maglia gialloblù contava tre reti e quattro passaggi vincenti. Un suo gol domenica è quotato 3.05.

Chance formation

Palladino ha buone possibilità di recuperare Izzo, davanti spazio a Mota Carvalho. Nel Verona went lunghissima lista degli indisponibili si è aggiunto Verdi, ma con la Roma si è rivisto almeno in panchina Doig. E a Monza sarà emergenza in difesa, towards tre giocatori fuori per squalifica.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho

Verona (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Magnani, Gunter; Faraoni, Hongla, Veloso, Doig; Kallon, Lasagna; Henry.

Leave a Comment