Mercato no cease – Indiscrezioni, trattative e retroscena dell’November 11

Il punto su tutte le information di calciomercato della giornata appena andata agli archive. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

IL NAPOLI BLINDA ANGUISSA E IL MILAN ANNUNCIA IL SUO NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO. DZEKO ASPETTA LA CHIAMATA DELL’INTER PER IL RINNOVO, TRE IDEE SE PARTE GOSENS. LA REPUBBLICA SU MOURINHO: “MINACCIA REAL MADRID PER LA ROMA”. E LA LAZIO LAVORA AL DOPPIO PROLUNGAMENTO TARE-MILINKOVIC SAVIC. TORINO, RADONJIC RISCATTATO

Frank Anguissa ha ufficiallymente rinnovato il contratto col Napoli. Questo il comunicato diramato dal membership partenopeo: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa finish al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del membership fino al 30 giugno 2027”.

Nuovo amministratore delegato per il Milan, che dà il benvenuto a Giorgio Furlani, già consigliere d’amministrazione del membership. Di seguito il comunicato ufficiale sull’erede di Gazidis: “AC Milan ha annunciato oggi che Giorgio Furlani è stato nominato nuovo Amministratore Delegato, succedendo a Ivan Gazidis che conclurà il suo mandato ai primi di dicembre. Milanese e milanista dalla nascita, Furlani è stato member of the Consiglio d’Amministrazione di AC Milan dal 2018 e ha avuto a elementary function nei successi del Membership underneath the administration of Elliott Advisors, che lascia per assume la nuova carica di CEO di AC Milan”.

“Il rinnovo? Non è una domanda per me”. Cosi Edin Dzeko ha liquidato ogni confronto sul tema, dopo il 6-1 dell’Inter sul Bologna firmato anche da una sua prodezza. He Corriere dello Sport Fa il punto sula situazione dell’ex Roma: al momento, nessuna provided è arrival dalla course nerazzurra, mentre sirene da campionati estotici si sono fatte sense. Dzeko, comunque, sarebbe orientato advert aspettare l’Inter, consapevole che certi discorsi entreranno nel vivo soltanto a primavera.

Futuro da scrivere per Robin Gosens. Il laterale tedesco ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione con la maglia dell’Inter, tanto da perdere i Mondiali ea gennaio la società nerazzurra potrebbe cederlo. In caso di addio, secondo quanto riferito da Tuttosportin viale della Liberazione si guarderebbe all’estero: complicate the monitor Mazzocchi e Parisi, my potrebbe tornare di moda Borna Sosa. Già accostato all’Inter in property, il laterale croato potrebbe lasciare lo Stoccarda in inverno. Semper in Germania, ma al ‘Gladbach, gioca Ramy Bensebainimentre in Spagna piace Alfonso Pedrazaesterno mancino del Villarreal.

Milan Skriniar e l’Inter, il rinnovo è potential. reed it Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa che dovrebbe portare al nuovo contratto del difensore slovacco. Al netto del ritrovato ottimismo, secondo il quotidiano capitolino le parti stanno lavorando a varie formulation per accontentare il giocatore: si parte da 5.5/6 milioni di euro netti comme base fissa, ma si stanno studiando i bonus e anche aumenti a scalare. L’obiettivo è chiudere la partita in tempi brevi e annunciare il prolungamento entro high quality Novembre.

Secondo quanto riferito da La Repubblicathe Roma rischia di perdere Jose Mourinho alla high quality della stagione in corso, ovvero con un anno di anticipo rispetto al contratto in scadenza nel 2024. La spinta a crescere in seno al membership è diminuita nettamente e la proprietà ritiene untimely sedersi per parlare del potenziale rinnovo. Se poi si aggiunge il fatto che, nel caso in cui Ancelotti dovesse say addio al Actual Madrid al finishes del campionato, il presidente dei Blancos Florentino Perezrichiamerebbe instantly he portoghese su una delle panchine più prestigiose al mondo.

It can report back to Roma e Rick Karsdorp è completed. Terminato anzitempo dopo le dichiarazioni di Mourinho submit Sassuolo, con Tiago Pinto che, spiazzato anche him slab affermazioni del connazionale, dovrà lavorare per trovare una complicata soluzione in uscita. Magari tornerà in prestito in Olanda dove si period rilanciato con la maglia del Feyenoord, ma il suo weighe ingaggio fino al 2025 è un ostacolo non da poco. E pensare che in property, giocatore e membership, avevano rifiutato the advances of Atalanta che aveva anche presentato un’offerta molto interessante. Non è chiaro quale sarà la decisione in vista del Torino, non dovrebbe finie fuori rosa. È certo però che non giocherà e che con ogni probabilità non lo farà più con la maglia giallorossa. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

luka romero segna, Lazio flew in classifica. E sorride invece in tribuna il presidente Lotito. “Romero è e sarà il futuro della Lazio”, le parole del numero uno biancoceleste riportate da Il Messaggero. Il rinnovo per il 2004 – si legge – è semper più vicino con tanto di retroscena sulle presenze in accordo con Sarri: 10 (fra Serie A e coppe) quest’anno, 20 il prossimo.

Il futuro di Milinkovic-Savic if determined nel prossimo mese e mezzo. Ed è intrecciato a quello di Tare, al momento segnato a giugno. Lotito – sottolinea Il Messaggero – vuole che il ds si guadagni il suo prolungamento (triennale) con la Lazio, convincendo l’amico Kezman a far rinnovare Sergej in scadenza nel 2024. Questo l’esito del vertice (a cui si è aggiunto successivemente Sarri in ritiro) andato in scena mercoledì might be in Formello. Initially it was anticipated that he would personal an incontro with Kezman, however he supervisor can be a solo participant within the capital, ultimately he would communicate with Tare and Jankovic all’Olimpico, if he would shut in Italia sino at Juve-Lazio. Sono in atto manovre distensive perché il procuratore non aveva gradito il muro fatto da Lotito in property alle Offre sotto i 60-70 milioni, e nemmeno nell’ultimo periodo.

Rinnovo e adeguamento per il captain Giovanni Di Lorenzo. Secondo quanto scrive Il Mattino, il Napoli è intention a prolungare il contratto con il numero 22, oramai semper più chief della squadra di Luciano Spalletti. Durante la sosta per il Mondiale, si legge, si lavorerà per allungare e adeguare verso l’alto il contratto del giocatore. Il capitano del Napoli è diventato un level agency della squadra ma soprattutto dello spogliatoio, motivo per il quale il membership ha tutte le intenzioni di dargli le giuste gratificazioni anche dal level di vista economico.

He Torino riscatterà Nemanja Radonjic – protagonista nella vittoria contro la Sampdoria – nel prossimo mese di marzo per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni. The duty with the Olympique Marsiglia, secondo quanto raccolto da TMWscattava alla prima vittoria dei granata in campionato ma diventerà ufficiale solamente fra qualche tempo.

Dopo le parole di Cairo dell’altra sera, che avevano spiegato come il riscatto di Nikola Vlasic al momento untimely pit, Tuttosport spiega la situazione del calciatore croato, appena convocato con la propria Nazionale. Value 15 milioni e vuole rimanere, a distinction from the earlier Brekalo, al Torino. Certo, una cifra non bassa ma che, se Vlasic dovesse continuare così, sarà quasi certamente versata all’Everton

JOAO MIRANDA SALUTA IL SAO PAULO, IL BAYERN MONACO HA RINNOVATO IL CONTRATTO DI ULREICH. IL CHELSEA PROVA A SOFFIARE IL GIOVANISSIMO ENDRICK A REAL E PSG

Joao Miranda ha deciso: the ex Inter lascia il São Paulo. L’ha annunciato lo stesso difensore brasiliano con un lungo submit su instagram: “Il mio ultimo capitolo da giocatore del São Paulo è giunto al fini. Sono tornato nel membership che amo per provare a vivere un po’ di que emozioni che ho vissuto tra il 2006 e il 2011. Posso dire di esserci riuscito. Morumbi pieno e vincere un altro trofeo sono emozioni che porterò con me per sempre Mi sarebbe molto piaciuto avere un’ultima opportunità, allo stadio Morumbi, per salutare tutti i tifosi. La storia che abbiamo costruito con questa maglia. Il mio legame con il membership non finisce qui e non si indebolirà con il tempo. Lascio i miei ringraziamenti eterni al São Paulo e ai tifosi del tricolore. Con voi ho realizzato i miei sogni”, le phrase of the 38enne.

Sven Ulreich ha rinnovato il contratto col Bayern-Monaco. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il membership bavarese ha reso noto che l’estremo difensore classe ’88 ha sottoscritto un nuovo accordo valido fino al 30 giugno 2024.

Attraverso i propri canali ufficiali, the Actual Sociedad ha annunciato di aver rinnovato il contratto di uno dei migliori talenti della squadra di Alguacil. Pablo Marintrequartista di 19 anni con 5 presenze in prima squadra nella stagione in corso, ha firmato un accordo fino al 2027.

Anche il Chelsea si scribed alla corsa per ingaggiare uno dei talenti più ricercati e launched la sfida a Actual Madrid e PSG. he giovanissimo Endrickcorteggiato da quasi tutta Europa, è stato invitato dai Blues to go to il loro centro di allenamento. Second The Instances, il 16enne attaccante del Palmeiras avrebbe incontrato anche Thiago Silva, totem del calcio brasiliano. Ricordiamo che Endrick non potrà firmare un contratto con membership europei fino al 2023 e potrà trasferirsi solo a luglio 2024, una volta compiuti i 18 anni.

.

Leave a Comment