Mercato no cease – Indiscrezioni, trattative e retroscena del November 4

TO TORINO RINNOVA VAGNATI, THE HELLAS NOMINA SOGLIANO DS; MARROCCU DIVENTA RESPONSIBLE DELL’AREA TECNICA. IL MILAN ANCORA A LAVORO PER BENNACER E RAFAEL LEAO. LAZIO, TUTTO GIRA INTORNO TO LUIS ALBERTO

BOLOGNA
Potrebbe tries a Bologna al profumo di sciroppo d’acero quello che emergerà dal mercato invernale. He motivates? L’interesse della directenza per Alistair Johnstonterzino class 1998 del Montreal Impression, altro membership di proprietà di Joey Saputo. Che potrebbe non essere l’unico straniero advert approdare in rossoblù, perché nel mirino degli emiliani ci sono anche Marcus Pedersenterzino class 2000 del Feyenoord, e Tony Lato del Valencia, il giocatore a oggi più vicino alla società.

HELLAS VERONA
Nuova figured all’interno della directenza dell’Hellas Verona. Sean Sogliano, given in gialloblù dal 2012 al 2015, è il nuovo Direttore Sportivo del membership. Contestually Francesco Marrocco handed to ricochet the carica di Responsabile dell’Space Tecnica.

INTER
Gli occhi dell’Inter su Qatar 2022, perché il membership ha messo nel mirino il centrocampista del Valencia Yunus Musah, che avrebbe per altro già espresso il suo gradimento per l’approdo in nerazzurro. La concorrenza, ovviamente, è tanta, ma Marotta e Ausilio vogliono giocare d’anticipo per rafforzare la “linea verde” che dovrebbe portare a Milano anche jesus vazquez and argentino Carlos Alcaraz. Ci sarà poi da pensare ai rinnovi: primo su tutti Milan Skriniardopo veranno avviati i discorsi con Edin Dzeko e Matteo Darmianlies the questioni meno urgenti (Samir Handanovic, Alex Cordaz, Roberto Gagliardini, Stefan De Vrij e Danilo D’Ambrosio) slitteranno in primavera.

JUVENTUS
Possibile rientro in patria, con la components del prestito, per Kaio Jorge (che piace a Santos e Flamengo), e robusto restyling sulle corsie laterali. Al finishes della stagione la direnza bianconera dovrà fare aunt valutazioni, a partire dai contratti di Juan Cuadrado e Alex Sandro, che scadranno a giugno. Valutazioni poi su Malo Gustoterzino destro del Lione, nel mirino anche di Manchester United, Chelsea e Actual Madrid: i bianconeri sono disposti a puttere sul piatto una titolarità quasi garantiea, oltre a 15 milioni per il membership francese, ma preparno già l’alternativa, Alvaro Odriozolaintanto che sulla corsia destra sono semper calde le piste Alfonso Pedraza e Aljandro Grimaldo. Senza dimenticare Luca Pellegrini. Consideration poi alla porta: pronto per il grande salto c’è Gugliermo Vicario dell’Empoli: da battere, però, c’è la concorrenza del Tottenham. About Empoli; Sampdoria, Bologna ed Hellas Verona, i toscani sono interessati a Daniele Rugani, che potrebbe a breve salutare. In Gennaio, con l’ottica di valorizzarlo per poi cederlo definitively a giugno, Juventus potrebbe accettare di lasciarlo partie con la components del prestito.

LAZIO
Ivan Ilic al posto di Luis Alberto, uno “scambio” che s’ha da fare. Lo spagnolo è da tempo ai margini del progetto tecnico della Lazio, e il serbo dell’Hellas Verona è il prescelto per sostituire numericamente il numero 10. Ma la cessione del fantasista biancoceleste non è semplice, la valutazione è semper di 25 milioni (trattabili) e c’è in ballo un contratto fino al 2025 con 4 milioni di ingaggio. Il Siviglia lo segue da tempo, piace anche a Valencia, Atletico Madrid e Villarreal e nelle final ore c’è stato anche un sondaggio de Bayern Monaco; tutti, però, proporranno a gennaio un trasferimento con la components del prestito, o magari uno scambio di prestiti, che potrebbe portare a Roma Oliver Torres. Sullo sfondo the Fiorentina. capitoline Sergej Milinkovic-Savic: il membership continued a chiedere 100milioni per la sua cessione, ma a 18 mesi dalla scadenza del suo contratto tali provided difficilmente arriveanno, nonostante il membership capitolino sia nuovamente alle prese con il problema dell’indice di liquidity che potrebbe precludergli la risk di operare sul mercato di gennaio.

MILAN
Dopo i tanti rinnovi già conclusi, il Milan deve lavorare – duramente – per gli ultimi due prolungamenti di contratto: Ismael Bennacer e rafael leaoentrambi in scadenza nel 2024. “Ci stiamo lavorando da mesi e da anni. Quando sarà il momento ci incontreremo, quando ci sarà da to take a call to take it. Adesso fare forecasti è troublesome. , soprattutto per i giocatori che sono andati in Qatar, in questo caso per Leao, ma non è stato possibile. Con Bennacer avremo la risk di parlare, con lui ei suoi agenti, in questi giorni”, le parole di Paolo Maldini in benefit. Intanto, comunque, si guarda anche fuori: nel mirino Hassem Aouarcentrocampista del Lione in scadenza la prossima property e che non ha dato grandi rassicurazioni sulla sua volontà di volte proseguire con l’OL.

NAPOLI
Possibili rinnovi in ​​terra partenopea. Ci sarebbe infatti un’intesa di massima sul nuovo contratto di Khvisha Kvaratskhelia (in the meanwhile if discusses di un sostanzioso premio a tremendous stagione e di un sensibile ritocco allo stipendio che ora ammonta a 1.4 milioni), poi ci sarà da valutare la situazione di Kim, con cui la priorità è rivedere la clausola che al momento è di 50 milioni di euro e valida solo per l’estero per i primi quindici giorni di luglio; spazio infinite a Piotr Zielinski. E si arrived quindi ai volti nuovi. Il membership ha messo nel mirino Ardon Jasharcentrocampista difensivo class 2002 ora al Lucerna, ma è anche sulle tracce di Josh Doigterzino dell’Hellas Verona.

ROMA
Il rinnovo del contratto di Bryan Cristo fino al 2027 è ormai cosa fatta: ci sarà un ritocco sullo stipendio di un giocatore che è il terzo capitano della squadra e che arriveà à percepire 3 milioni di euro a stagione. Il membership capitolino sta poi studiando le prossime mosse per blindare alcuni dei giocatori più importanti: si tratta con Nicolò Zaniolocol quale c’è volontà di proseguire, e in settimana ci sarà un incontro con l’entourage di Nicola Zalewski; forse ai saluti, invece, Stephan El Shaarawy. Verso the addio reed Rick Karsdorp, che piace alla Juventus in Italia, ma anche a due grandi squadre di Ligue 1 come Lione e Marsiglia, che sarebbero pronte all’affondo per acquistarlo a gennaio. E per una cessione, un arrivo: circa il nome dell’attaccante del Bodo Glimt Ola Solbakkenper il quale è pronto un contratto finish al 2027.

TORINO
Con una nota ufficiale, il Torino ha oggi annunciato il rinnovo, fino al 30 giugno 2025, con il Responsabile dell’Space Tecnica Davide Vagnatimentre è ancora un’incognita quello di Sasa Lukic. Il centrocampista serbo è in scadenza nel 2024, ma al momento le trattativa per il prolungamento sono in stallo. Il giocatore chiede, infatti, l’inserimento di una clausola rescissoria a cifre troppo basse per il membership granata, che rischierebbe di tramutarsi in un boomerang pericolosissimo. Per questo motivo non è da escludere una cessione del giocatore, con una cifra che a gennaio si potrebbe aggirare attorno ai 15 milioni di euro.

CR7 AFTER ALL’ARSENAL. LUIS SUAREZ CHIUDE INVECE AL GREMIO: WILL END’ LA CARRIERA NEGLI USA

PREMIER LEAGUE
Il Chelsea viaggia con fiducia verso le prossime settimane nell’ottica di riuscire a definire il rinnovo di contratto di mason mount, centrocampista offensive 23enne nel giro della nazionale inglese in scadenza nel 2024; sul calciatore, però, ci sono anche Juventus e Liverpool, in attestation dell’evolversi della situazione. A proposito dei Reds, è stato comunicato il rinnovo di curtis jonesper i prossimi cinque anni: nuova scadenza al 2027.
Movimento anche in casa Arsenal, con il membership che potrebbe perdere Cedric Soares nel corso della sessione invernale: il Villarreal ha mostrato interesse, e con gli spagnoli anche Fulham e Bayer Leverkusen. Ma consideration, la grande notizia arrived dall’intervista al giornalista Piers Morgan: senza giri di parole, Cristiano Ronaldo si candida per l’Arsenal: “If Manchester United non dovesse vincere la Premier, sarei felice se ci riuscisse l’Arsenal. Sono una squadra che mi piace veder giocare, mi piacciono i giocatori e l’allenatore. Hanno un buon crew” .

Bundesliga
Paxten Aaronson è a brand new giocatore dell’Eintracht Francoforte: il 19enne statunitense arrived dai Philadelphia Union e sarà a disposizione del membership tedesco a partire dal prossimo gennaio, avendo firmato un contratto endo al 2027.

ALTRI CAMPIONATI
Mert Muldur Ancora nel mirino di un membership Turco, dopo il Trabzonspor. Il giocatore del Sassuolo è closed da tre mesi per infortunio ma rientre à nei ranghi a partire da gennaio, e il Fenerbahce è in stretto contatto con il terzino.
Non cambia invece concept Luis Suarez: dopo aver lasciato il Nacional Montevideo, con cui ha giocato negli ultimi mesi per prepararsi al Mondiale, l’attaccante uruguaiano ha deciso di proseguire – e molto probabilimente di terminare – la sua carriera negli USA. The conferma arrived da Alberto Guerrail nuovo presidente del Grêmio, che ha confermato che l’ex Barcellona “ha rifiutato un’offerta formale di contratto presentata giorni fa”.

.

Leave a Comment