LIVE MN – Feminine, Milan-Como (3-3): fantastic partita. The rossonere perdono clamorosamente punti preziosi

93′ PAREGGIO DEL COMO! Fallo di Bergamaschi in space and nessun dubbio: calcio di rigore per il Como! Sul dischetto va Rizzon, con il suo tiro che viene primo respinto da Giuliani e poi ribattuto in rete dalla stessa calciatrice per il clamoroso 3-3-

90′ 5 minutes from restoration.

88′ Chiede un calcio di rigore il Como con Beccari, ma la simulazione della 9 è nettissima, dato che è lei a trascinarsi verso il piede di Dubcova ea lasciarsi cadere ancor prima del contatto: cartellino giallo per lei.

75‘ Partita che sembrava in ghiaccio riaperta da due errori grossolani di Tucceri Cimini e Giuliani, Milan ora in apprenticeship.

74′ GOL DEL COMO! Uscita a metà di Giuliani su una palla lentissima che arrived da centrocampo, Beccari di testa beffa l’estremo difensore rossonero.

72‘ Tucceri Cimini sbaglia il rigore, conclusione pessima del numero 27 rossonero che non trova neanche lo specchio della porta.

71‘ Rigore per il Milan per un tocco di mano, dubbio, in space di rigore. Il braccio del difensore period attaccato al corpo.

70‘ Cambio per il Milan: esce Adami, entered Dubcova.

69‘ Ritmi un po’ più bassi, he Milan tried to manage the storage.

61‘Punizione a due per il Milan in space di rigore, la conclusione di Asllani è quanto più di lontano attainable da un tiro che possa impensierire Korenciova. La palla si spegne mesta e lenta sul fondo.

55′ GOL DEL MILAN! Laura Fusetti di testa! Calcio d’angolo di Mascarello tagliato, Fusetti si insert bene e di testa anticipate tutti! All’undicesimo nook arrived il gol! 3-1 Milan.

52‘Scatenata Thomas, recupera palla in space, ne salta due ma infine viene murata al momento del tiro.

50‘ Schema del Milan su punizione, Asllani serve Tucceri Cimini che dal restrict tira però male. Simple for Korenciova.

48‘Milan vicino al terzo gol. Solito grande nook di Tucceri Cimini, di testa Mesjasz sfiora il palo.

47‘ Conclusione dal restrict di Beccari, tiro strozzato facile per Giuliani.

46‘ Al by way of the response. Palla al Como.

Nessun cambio in the course of the interval.

46‘ Martina Piemonte tutta sola in space prova un’ineffective sombrero e perde palla invece di andare advert una facile conclusion a rete. Finisce qui la prima frazione del gioco.

45‘Ci sarà un minuto di recupero.

40′ GOL DEL COMO! Accorciano le distanze gli ospiti al primo tiro in porta. Cross dal fondo, in space arrived Karlenas a rimorchio che di sinistro fa traversa-gol. If riapre it match, 2-1.

38‘Ammonita Tucceri Cimini per una trattenuta.

31‘ Ammonita Mascarello per un intervento in ritardo.

30‘ Palo del Milano! Punizione chirurgica di Tucceri Cimini che con il suo sinistro telecomandato calcia benissimo, ma trova il ascende della porta difesa da Korenciova. Gran calcio della rossonera.

22′ GOL DEL MILAN! Doppietta di Thomas, che parte da metà campo dopo un fuorigioco sbagliato da parte della retroguardia del Como, si presenta a tu per tu con Korenciova e di piattone la piazza in rete. 2-0 Milan!

16‘ Milan molto pericoloso sui nook grazie alle batte di Tucceri Cimini: la difesa del Como allontana a fatica dopo un’uscita a vuoto del portiere.

14‘Milan vicino al raddoppio con Thomas, brava Korenciova in uscita a chiudere sull’attaccante rossonero.

10′ GOL DEL MILAN! Thomas wore the rossonere in vantaggio! Dopo una rimessa laterale in zona d’attacco la palla finisce al restrict dell’space, batti e ribatti e la numero 19 è bravissima a farsi trovare pronta, piazzandola di piattone dal restrict. Milan in vantaggio, 1-0!

9‘ Bel nook del Milan, Thomas prova a staccare ma la difesa allontana di nuovo in angolo.

7‘ Altro contropiede pericoloso Como, questa volta l’apertura per Pavan non è precisa: l’esterno del Como crossa dal fondo ma la palla finisce direttamente fuori. Non messa bene la retroguardia rossonera.

4‘Fase un po’ confuse del match, nessuna delle due squadre riesce advert offere una fluida e exact maneuver.

2′ Giuliani salva tutto! Adami loses palla in uscita, contropiede veloce del Como e grande uscita di Giuliani che si precipita fuori dai pali e closed the attacking avversario lanciato a rete.

2′ Ci prova il Como con un lancio centrale, Kubassova però è in fuorigioco.

1‘ Fischio d’inizio, si comincia. Primo pallone del match per il Milan.

– Ingresso in campo delle due squadre: divided rossonera per il Milan, maglia bianca e blu per il Como.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta del match tra Milan e Como, valido per la nona giornata del campionato di Serie A femminile. Le rossonere di Ganz tornano al Puma Home of Soccer dopo la brutta sconfitta con il Pomigliano per riscattarsi. Seguite il match con noi e la nostra diretta testuale.

THE TRAINING

MILAN (3-4-3): Giuliani; Arnadottir, Fusetti, Mesjasz; Bergamaschi, Mascarello, Adami, Thomas; Piemonte, Asllani, Tucceri Cimini. HAS accessible.: Babb, Fedele; Carage, Guagni, Soffia, Thrige; Ok. Dubcova, Vigilucci; Mr. Dubcova. All. Gantz.

COMO (4-3-3): Korenciova; Cecotti, Rizzon, Lipman, Borini; Hila, Karlenas, Picchi; Beccari, Kubasova, Pavan. HAS accessible.: Carravetta, Cavicchia, Di Luzio, Bianchi, Liva, Rigaglia, Beil, Pastrenge, Beretta. All. Sebastian de la Fuente.

Leave a Comment