it retroscena e the variabili 2023

TORINO- Riavvolgiamo it nastro and proviamo in tornare indietro di qualche mese: esercizio tutt’altro che superfluo perché quello che scopriremo sarà helpful for conoscere the prossime mosses della Juventuso quantomeno per leggerne le intention. Il 25 luglio scorso la Juventus comunica attraverso i canali ufficiali che Paul Pogba if è infortunato al menisco del ginocchio destro in the course of the americana tour, a significant issue che prevede a consulenza specialistica. E un interventiono chirurgico che, come tutti sanno, verrà effettuato soltanto il 5 september, quindi 42 day dopo l’infortunio. Ma questo, a fantastic luglio, Juventus ancora non poteva saperlo: nel frattempo, tuttavia, la directenza bianconera, rendendosi conto della gravità dell’infortunio, with aveva cominciato a valutare una nuova strategia di mercato, poi condivisa con Massimiliano Allegri e il suo workers una volta rientrati alla Continassa.

Dalla assembly dei primi di agosto period emersa una necessità, da subtilo: reinforce the fascia sinistra, di fatto rinunciando al 4-3-3 come credo tattico fisso in favor of a system di gioco extra versatile. At what level Juventus è andata a chiudere l’operazione Kostic with Eintracht Francoforte: non una trattativa semplice, ma andata in porto per 15 milioni complessivi. My restava aperta the query mezzala: che l’assenza di Pogba, l’uomo sul quale costruire il centrocampo per tornare a vincere, sarebbe stata heavyweight period ben chiara nella mente della direnza juventina già advert agosto. Ecco allora che il membership si period mosso in a direzione precisa: Sergej Milinkovic-Savic. Altra operation sophisticatednonostante il contratto in scadenza nel 2024, my Juventus è stata davvero has a go dal priterlo meno di tre mesi fa. Vediamo come.

Nel frattempo, con Pogba fermo e gli esuberi ancora da piazzare (Zakaria che poi andrà al Chelsea e Arthur al Liverpool), period arrivedta la proposta del Manchester United per Rabiot: un affare che, per un giocatore tutt’ora in scadenza di contratto a giugno, avrebbe portato nella bianconere casse 20 milioni, funzionali a finanziare un rinforzo di spessore in entrata nel reparto, proprio Milinkovic-Savic bianconere thought. Reed is paralleled not if misplaced di vista the pista che dropped at Parigi per Paredes, ma la Juventus si tiene la carte nella manica sapendo di poterla tirare fuori anche negli ultimi giorni di trattative. E in effetti così sarà: intanto a fari spenti la course si muove per provare a piazzare il colpo Milinkovic. E ci va davvero a un go: pareva tutto fatto, con la chiusura a 50 million più 10/15 di bonus per il cartellino del centrocampista serbo, il quale avrebbe sottoscritto un contratto quadrennial con stipendio da 5.5 milioni internet più 1.5 di bonus all’anno. The agent of the giocatore, Kezman, period anche stato nella sede del membership bianconero. E poi che è successo?

Milinkovic Savic ancora nel mirino della Juve

È mancato the ultimo passingwhich decisiveand alla fantastic Juventus ha optato per una scelta più conservativa a livello economico e in que momento più funzionale sotto il profilo tecnico: la speranza (allora, advert agosto) period di recuperare Pogba per October e, con la conferma di Rabiot dopo il no allo United, the esigenza maggiore sembrava esserci in regia. Così è arrival Paredes in prestito e anche in quela occasione il passaggio di Milinkovic-Savic alla Juve è stato rimandato.

Juventus-Lazio sui social, Allegri stravince su Sarri: è tornato Mago Macs!

Hold the gallery

Juventus-Lazio sui social, Allegri stravince su Sarri: è tornato Mago Macs!

Al di là di quelli che possono essere i rimpianti oi ragionamenti a posterioriJuventus è anchora in ballo per la stella serba della Lazio, solo che cambieranno le regole di ingaggio: Lotito lo ha già lasciato intendere, alzando tanto, fino alla tripla cifra, la richiesta sapendo che 100 milioni sono fuori portata per tutti, ma al tempo stesso sottolineando come il giocatore sia semper in venditadavanti all’provided giusta. Tough to think about una svolta a gennaiopiù facilmente ipotizzabile un nuovo ballo per l’property con very variable: l’effetto Mondiale, con Milinkovic possibile protagonista; the situation of Pogba; the contractual state of affairs of Rabiot. Insomma, ci saranno altre puntate inform me.

Papà Sergej e zio Vanja: i Milinkovic festeggiano la nascita di Irina

Hold it video

Papà Sergej e zio Vanja: i Milinkovic festeggiano la nascita di Irina

Registration for the Fantacampionato Tuttosport League and vinci fantastici premi!

Leave a Comment